breaking news

21/03/2021 13:35

L'Unina Flegrea potrebbe tornare in campo: allo studio una soluzione per l'accorpamento con il Lazio

Un altro “caso” Bergamo in vista della ripartenza della Serie C1? E’ quello che si starebbe delineando per l’Unina Flegrea, che davanti al fatto che il Comitato Regionale della Campania ha deciso di non ripartire visto il ridotto numero di squadre disposte a tornare in campo (solamente cinque su quattordici), sta cercando di sollecitare le istituzioni territoriali per trovare una soluzione idonea che consenta alla squadra di poter tornare in campo. 


E la soluzione potrebbe essere quella di un accorpamento con il Lazio, dove saranno quindici le società ai nastri di partenza suddivise in due gironi: una possibilità che risolverebbe la questione.


Lo ha comunicato lo stesso club partenopeo in una nota ufficiale sulla propria pagina di facebook.


IL POST - “L’Unina Futsal Flegrea comunica di aver aderito alla possibilità di accorpamento ad un altro campionato limitrofo in quanto unica società campana disposta a proseguire, grazie allo splendido lavoro del presidente Carmine Zigarelli e del responsabile del calcio a cinque campano Vincenzo Boccarusso. Il Comitato Regionale nostrano ne ha così fatto presente a quello laziale, da cui è attesa risposta”.