Marco Polo, la carica di Martone: "La finale playoff è un grande traguardo, i ragazzi stanno bene"

Il prossimo 10 maggio il Marco Polo affronterà l'Antenore Padova per un posto in Serie B. Un bel salto, ma meritato per i veneziani, che hanno condotto un campionato sempre tra le prime della classe, frutto della programmazione e di un roster competitivo. 

"Essere giunti ad una finale di playoff è sicuramente un grande traguardo - conferma il Ds Riccardo Martone, tra gli artefici di quel gruppo che ha portato i Leoni veneziani a giocarsi un posto in una categoria nazionale - troveremo la nostra bestia nera l'Antenore, una squadra veramente forte che gioca un bel Futsal.  Sarà una gara per noi difficile ma ci metteremo tutto l'impegno possibile per portare a casa la vittoria.  I ragazzi stanno bene. Si stanno allenando tanto e soprattutto arrivano sereni perché sono consapevoli che solo giocando di squadra faranno una grande partita."

La partita con l'Antenore vale una stagione. State lavorando anche in previsione del fatto che potrebbe esserci il salto di categoria?

"Non ti nascondo che come società  stiamo già facendo un po' di programmi nel caso approdassimo  in serie B. Non puoi non farlo. Non ci saranno grossi stravolgimenti: stiamo già lavorando in prospettiva sia a livello giocatori che di budget che comunque, dovesse andare male, potrà tornerà utile per un campionato di alto livello di C1. La soddisfazione sarebbe enorme ma sarebbe anche il giusto riconoscimento per tutto quello fatto in questa stagione da noi e sopratutto dai ragazzi."

a.t.