Sporting Hornets, Matheus Rocha: ''Col Cesena gara difficile, ma si poteva fare risultato pieno''

Battuta d'arresto per lo Sporting Hornets, che nel remake della semifinale di Coppa Italia di Serie B dello scorso anno è andata ko contro il Cesena di Osimani. Una partita equilibrata, chiusa sul risultato di 3-2 per i padroni di casa, ma che ha visto la formazione giallonera sempre in scia. E' l'estremo difensore Matheus Rocha.

"E' stata una partita difficile - spiega -, entrambe le squadre se la sono giocata. Penso ci fosse la possibilità di portare a casa i tre punti, ma ci è mancata la finalizzazione. Ora dobbiamo lavorare e sistemare alcuni aspetti per arrivare a fare gol, che è quello che è mancato. Credo che possiamo fare ancora di più rispetto a quanto fatto fino ad ora, ma siamo contenti perché sappiamo che in questo girone ci sono tutte le squadre forti. Noi dobbiamo avere la consapevolezza di poter fare ancora di più, ma come ho detto possiamo ritenerci soddisfatti". 

Rocha parla anche del suo impatto a livello personale. 

"Sono contento di ciò che sto facendo per la squadra, entro in partita e lotto fino alla fine, è una mia caratteristica. Sono felice di quello che sto dando. Sono uno di quelli che pensa sempre che ci sia da lavorare e migliorare, e anche la squadra ha questa mentalità: dobbiamo sempre pensare di poter dare di più e essere alla pari con tutti. Noi abbiamo in testa che dobbiamo e possiamo fare ancora meglio, questo si può ottenere solo attraverso il lavoro quotidiano". 



Mattia Esposito