Anche Lino Somma saluta il Sala dopo un anno di forti emozioni. "Auguro il meglio a questi colori"

“La società ringrazia l’uomo ed il professionista per l’apporto offerto alla causa gialloverde”. 


Queste le parole del presidente Giuseppe Detta a margine del comunicato con il quale, stamattina, lo Sporting Sala Consilina ha comunicato l’interruzione del rapporto con Lino Somma, che ha ricoperto il ruolo di team manager della prima squadra salese nel campionato di Serie A appena andato in archivio. E’ stata una stagione intensa, la prima del Sala nella massima categoria del futsal italiano: l’esperienza di Lino Somma è stata determinante per la gestione di tutti quegli aspetti organizzativi che hanno riguardato il “mondo” della prima squadra, dai rapporti nello spogliatoi all’interazione con la società fino alla preparazione delle impegnative trasferte che hanno spinto il Sala ai quattro angoli della Penisola.


Lino Somma ci ha tenuto a esprimere il suo ringraziamento nei riguardi del club e lo ha voluto fare utilizzando come veicolo la nostra testata, che da cinque anni segue quotidianamente l’attività dello Sporting.


“Eccoci quá - premette Lino Somma - volge al termine un'altra stagione, la mia diciannovesima da team manager di futsal. Mi preme ringraziare tutta la famiglia Sporting, mi ha accolto e fatto sentire a casa; la famiglia Detta nelle persone di Giuseppe e Antonio, gli sponsor, lo staff tecnico e dirigenziale, gli atleti ma, soprattutto, il pubblico fantastico di Sala Consilina e di San Rufo, che ci ha sempre sostenuto e fatto sentire il proprio calore e vicinanza. Purtroppo - rimarca l’ormai ex salese - le strade si separano ed auguro il meglio a questa società e a questi colori. Ora riposerò un attimo e ritornerò dalla mia famiglia: con calma valuterò eventuali offerte per proseguire il mio lavoro, animato da quella che è la mia grande passione per questo sport. Ad maiora! Lino Somma”.






Nella foto: Lino Somma esulta dopo una vittoria del Sala assieme al "collega" Marcello Pierri