01/04/2023 09:00

“B”lingink Soverato, bomber Dalla Valle non ha tradito le attese: “Qui ho trovato un'altra famiglia”

Acquistato con un unico obiettivo, fare gol! Ed Etchy Dalla Valle non ha tradito le attese, confermando il suo valore e contribuendo alla promozione in Serie B della Blingink Soverato, ma non solo, decisivo anche nella finale contro il Soverato Futsal che ha assegnato la Coppa Italia (fase regionale calabrese).

“Missione compiuta. Questa squadra si merita questa vittoria e la promozione in Serie B, per tutto il lavoro che sta facendo dentro e fuori dal campo. Ringrazio Dio per avermi fatto incontrare questa squadra incredibile, in un posto dove da subito mi sono sentito a casa. L’inizio di questa stagione non è stato facile per me e per questo motivo voglio ringraziare anche la mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Terzo, ma non ultimo, un ringraziamento alla società ed ai compagni di squadra. Una seconda famiglia che ha creduto in me e mi ha dato massimo supporto e fiducia affinché potessi tornare a giocare. Naturalmente un grazie anche ai tifosi, agli sponsor, che si sono fidati di noi e ci hanno supportato affinché l’obiettivo fosse raggiunto”.

Il bomber prosegue.

“La Blingink, come detto, meritava questo successo ormai da qualche anno, per tutto quello che sta facendo dentro e fuori dal campo. Una pianificazione organizzata, con persone serie. Nella scorsa stagione non ha raggiunto l’obiettivo per qualche piccolo dettaglio, ma quest’anno ha fatto sì che tutto migliorasse e crescesse ulteriormente, dimostrando ancora una volta la propria serietà. Tutti uniti per lo stesso obiettivo”.

Una grande stagione.

“Sì! La vittoria della Coppa Italia in Calabria, la vittoria del campionato di C1 da imbattuti. Anzi, ora mancano solo due partite e vogliamo chiudere senza sconfitte. Tutto questo è il frutto del lavoro fatto durante la stagione. Ognuno si è dedicato al massimo e non dimentichiamo che avremo anche la Supercoppa. Anche lì andremo alla ricerca del titolo per chiudere la stagione con il… triplete”.