
28/01/2025 13:00
Archiviato il ko in casa del Marco Polo nella 19a giornata di Serie C1 veneta, lo Jesolo resetta la testa in vista dell'esordio nella fase nazionale della Coppa Italia. Questa sera capitan Biondo e compagni inizieranno la loro avventura nel triangolare A sul campo dei campioni friulani del Palmanova (il Trento la formazione a riposo, n.d.r.); a poche ore dal calcio d'inizio abbiamo intercettato le sensazioni di Alessandro Peruzzetto, allenatore della squadra litoranea.
- Le vostre aspettative per la competizione?
"Vorremmo andare avanti il più possibile senza però trascurare il campionato, trovando lo spazio per recuperare qualche ragazzo al rientro".
- In che condizioni arrivate alla partita con il Palmanova e che tipo di incontro prevedete possa essere?
"Usciamo da una sconfitta nella quale le colpe sono più sul piano tattico che non sulla prestazione dei ragazzi quindi complessivamente in buone condizioni. Non conosciamo il nostro avversario e tantomeno il livello del campionato friulano. Dalle poche informazioni raccolte, sappiamo di un Palmanova talentuoso, ben messo in campo e con la rosa ampia: ci aspetta una partita molto dura".
l.m.