breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

14/07/2024 18:25

"Du Bernardo is megl che uan", l'annuncio della Defender conferma l'Anteprima: Difonzo a Giovinazzo

Correva l’estate del 1994 quando venne prodotto uno spot pubblicitario destinato a diventare un tormentone: “Du gust is megl che uan”, pronunciava con inglese maccheronico un giovane Stefano Accorsi per promuovere una nota marca di gelati. Trent’anni dopo il motto si ripropone, parafrasato, in quel di Giovinazzo: “Du Bernardo is megl che uan”.

Già, perché mister Luigi Bernardo accoglierà nella sua “famiglia” un altro omonimo, seppur il giocatore in questione faccia Bernardo di nome e non di cognome. Stiamo parlando di Difonzo, pivot argentino classe 2001 reduce da una positiva stagione alla Fenice Veneziamestre. L’attaccante nativo di Mendoza, assistito dalla LAA Sports Agency, nell'annata precedente aveva giocato in Croazia al Pula (disputando anche la Champions League), mentre tra 2020 e 2022 aveva fatto fuoco e fiamme alla Vis Gubbio. 

E quella che era stata un’anticipazione diciamo criptata rivelata lo scorso 11 luglio (LEGGI QUI LA NOSTRA INDISCREZIONE) adesso è stata trasformata in ufficialità dalla Defender Giovinazzo, che ha benedetto la nostra anteprima confermando l’ingaggio dell’attaccante sudamericano con un post accompagnato anche da un video di presentazione (GUARDA QUI).

Rapido e prolifico, Difonzo è stato considerato la spalla ideale per Lucas Mejuto (anche lui neo-acquisto biancoverde), il sostituto ideale per non sentire la mancanza di quel Menini che ha salutato nei giorni scorsi Giovinazzo. E chissà che a questo punto non parta un altro tormentone, fatto di vittorie e successi, perché in fondo, avere in squadra due Bernardo... è sempre meglio che averne uno solo.

elle.emme