#futsalmercato, Bissuola al lavoro per la Serie B: il primo colpo è Er Raji, confermato Paglianti

Il Bissuola è al lavoro per preparare adeguatamente la sua prima stagione in Serie B e sta pianificando il da farsi spinto dall’entusiasmo prodotto dal “triplete” centrato nella stagione che era per chiudersi, che ha visto la squadra del presidente De Toni trionfare nella Final Four di Coppa Italia di San Sebastiano al Vesuvio dopo aver vinto tutto a livello regionale. L’obiettivo è mettere le radici nel nazionale e consolidare il ruolo di sodalizio complementare e anche alternativo alle altre realtà mestrine che vivono il mondo del nazionale da molte stagioni.

PAGLIANTI E I CONFERMATI - Nicola Paglianti resta saldamente in panchina e su questo non c’era nemmeno lontanamente il minimo dubbio dopo i risultati dell’ultima annata.

In corso le consultazioni rituali. Fin qui condizioni trovate per le conferme di Meo, Mateus De Sa Carvalho, Calgaro, Bertuletti e Cavaglià. Nei prossimi giorni la lista si allungherà ulteriormente: di pedine in uscita, a quanto pare, non ce ne sono.

IL PRIMO INNESTO - Noureddine Er Raji, 27 anni, universale talentuoso di scuola Altamarca, è il primo volto nuovo del Bissuola per la Serie B. Di origini marocchine ma italianissimo di formazione, Er Raji ha giocato nell’ultima stagione nella C1 veneta a Nove con i Cosmos dopo l’esperienza di Sedico. Ora ritorna tra i cadetti per far crescere il livello di competitività della squadra di Bissuola. E a quanto pare non sarà l’unico innesto nel roster veneziano.