breaking news

28/11/2021 19:43

#futsalmercato, c'eravamo voluti bene: Sandro Abate-Ramon, è divorzio. Prossima tappa Pomezia?

Tra Sandro Abate e Ramon Buenos Ardite il divorzio si è consumato di fatto venerdì scorso: la mancata presenza del nome dell’asso di San Paolo tra i 14 in lista per il derby con il Napoli, è stata l’indiretta conferma a quelle che inizialmente erano semplici teorie. Ipotesi, appunto… perchè il rapporto tra il sodalizio della famiglia Abate e il giocatore ex Asti, Luparense e CMB ha di fatto imboccato la strada del non ritorno, fino al punto che la separazione si è consumata alla vigilia del derby con il Napoli.

LO VOGLIONO A ROMA - Che Ramon sia un giocatore di indiscusso valore tutto il mondo del futsal gliene rende atto. Anche in Spagna, nella stagione trascorsa al Jaen, il giocatore paulista ha fatto vedere cose da spellarsi letteralmente le mani. A Matera, lo scorso anno, è stata una stagione travagliata, l’esperienza di Avellino si è chiusa mentre si approssimava il mercato di riparazione. E allora, questo mercato, dove porterà Ramon?

Una domanda che sicuramente non resterà senza risposte: la Fortitudo avrebbe presentato un’offerta irrinunciabile, talmente irrinunciabile che sarebbe stata preferita a quella che era disposta a mettere sul piatto il Lido di Ostia pur di assicurarsi il giocatore e continuare a farlo giocare in Serie A. Ma a quanto pare, le ambiziose intenzioni del patron pometino Alessio Bizzaglia sono state convincenti: da sabato prossimo, con ogni certezza, anche Ramon vestire i colori rossoblù nel match in casa della Roma.