breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

31/12/2020 13:05

#futsalmercato, Calderolli Jr ha trovato casa: giocherà con il Prato di Apicella

Era stata una delle primissime operazioni del #futsalmercato dicembrino: il passaggio di Fernando Calderolli, appena cessato il rapporto con il Bernalda, al Canosa. Passaggio che nella sostanza non c’è mai stato, tanto che il laterale italo-brasiliano fratello d’arte era tornato ad essere una delle pedine più allettanti (è anche formato, cosa non da poco di questi tempi) a disposizione di chi avesse voluto implementare il proprio roster. Alla fine è stato il Prato ad aggiudicarsi la prestazioni del 29enne abruzzese di adozione, portato in Toscana da un altro ”corregionale”, quell’Andrea Candeloro che ha messo tenda nel club laniero e che porta in dotazione alla squadra un giocatore che può sicuramente dare più brio al gioco offensivo praticato dal nuovo tecnico Stefano Tesi (subentrato prima di Natale a Rafa Torrejon).

Il post che il club presieduto da Aniello Apicella ha pubblicato sulla propria pagina facebook è la certificazione della definizione dell’operazione che permetterà a Calderolli Junior di difendere i colori biancazzurri nella seconda parte della stagione 2020/2021. E con l’annuncio anche l’augurio ai simpatizzanti di un nuovo anno sicuramente più prodigo di soddisfazioni.

IL POST - Preso il Laterale classe 91 proveniente dal Bernalda Futsal (Serie A2 girone D) Fernando Calderolli. L’Italo brasiliano vanta una grande esperienza nei nostri campionati fra Serie A2 (con Loreto Aprutino, Bitecnology Reggiana, Montesilvano, Futsal Policoro e Tombesi Ortona) e Serie A1 col Signor Prestito CMB.

La Società Lenzi Automobili Prato Calcio a 5 ringrazia la società Bernalda Futsal per il trasferimento del calciatore.

Il mercato non è ancora concluso e presto vi annunceremo le altre trattative che stanno giungendo in porto. L’anno 2020 sta finendo, ma anche in questi giorni stiamo già pensando al futuro”.