
21/06/2021 01:52
Una scintilla che torna a scoccare, perché probabilmente il Manfredonia e Martin Persec non si sono mai lasciati dopo quella breve esperienza che l’attaccante argentino fece sulle sponde garganiche alla fine del 2019. Due metà che si ricongiungono? Le voci che arrivano dal nord della Puglia dicono che con ogni probabilità il matrimonio… s’avrà da rifare.
E anche in tempi rapidi a quanto pare. Persec, tornato in Italia dopo all’inizio dell’anno per rispondere alla chiamata del Futsal Cobà, avrebbe dato la sua disponibilità a seguire i sipontini nel loro sbarco in Serie A e per molti l’accordo sarebbe stato già trovato.
33 anni, emerso nel calcio a undici (ha giocato tra le altre con Argentinos Juniors, Ferro Carril e Qilmes) gioca a futsal da quindici anni. Gloria de Tigre, River Plate e Kimberley le sue squadre in Argentina dove ha indossato anche la ‘camiseta’ Albiceleste, approda anche in Spagna per vestire la maglia del Santa Coloma nella Liga. Poi il ritorno in Italia, la positiva parentesi al Cobà, che ha conteso proprio al Manfredonia la promozione diretta in A, Manfredonia che potrebbe averlo nel roster per l’avventura tra le grandi?
Ieri è stata la volta dell’annuncio di Well, oggi toccherà a Persec?