breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

11/06/2021 18:27

#futsalmercato, il futuro di Scervino lontano dalla Calabria? Il bomber pronto a volare nelle Marche

Su un bomber di razza come Francesco Scervino si è aperta, inevitabilmente, un’asta di mercato. Tante le società che stanno provando ad accaparrarsi l’attaccante che nell’ultima stagione ha fatto le fortune in zona-gol del Lamezia di mister Carozza. Al termine della stagione di B ha poi deciso di chiudere l’annata tra le fila della Soccer Montalto, con la quale ha contribuito al raggiungimento della finale play-off che si giocherà sabato contro la Sensation Profumerie. Scervino però non ci sarà, in quanto squalificato e farà il tifo da fuori per i compagni.

Il futuro appare però lontano dalla sua Calabria, dove in passato ha indossato le maglie di Odissea 2000, Magic Crati Bisignano, Mirto oltre le brevi parentesi con Bovalino e Polistena. Gli indizi portano direttamente nell’Italia centrale, più precisamente nelle Marche. La trattativa pare bene avviata, con gli ultimi dettagli in via di definizione. Seguirà la fumata bianca nei prossimi giorni?  


(foto: LameziaTerme.it)