
25/02/2021 12:44
Sono sicuramente i tre giocatori che l’Orsa Viggiano ha comunicato ieri sera di essere ufficialmente sul #futsalmercato, i protagonisti di queste ultime ore di contrattazione per i campionati nazionali di futsal. Il termine, come disposto con il comunicato numero 596, per quanto riguarda proprio l’attività nazionale, lo ricordiamo è stato stabilito per il 26 febbraio e dunque l’ultima disposizione della FIGC, che ha posticipato la scadenza al prossimo 31 marzo, è valida solamente per tesseramenti e trasferimenti riguardanti i campionati regionali e i movimenti verso la C1 e le categorie inferiori.
Dunque, è cominciata la corsa contro il tempo per accaparrarsi i tre bocconcini rimessi in gioco dall’Orsa Viggiano. Un’asta si è scatenata per Silon Junior: in competizione Manfredonia, Gear Siaz e Benevento, ma alla fine potrebbe scapparci la sorpresa dell’ultimora, visto che si sarebbe inserito anche il Polistena, ormai certo di partecipare sia alla fase finale della Coppa Italia di A2 che virtualmente nei playoff promozione. Trattativa da quanto appreso in corso e destinata ad avere un probabile finale positivo.
Anche per Zancanaro e Bavaresco la disoccupazione dovrebbe durare il tempo di un amen. Apprendiamo il forte pressing dello Sporting Sala Consilina, che sarebbe in discussione sui dettagli e potrebbe presto arrivare alla chiusura della doppia operazione. Bisognerà aspettare però un comunicato ufficiale del club della famiglia Detta per annunciare la formalizzazione del doppio innesto, che diventerebbe fondamentale per il roster di Foletto in vista del rush finale per la promozione in A2.