
04/07/2022 19:05
Che l’Active Network sia rimasta scottata nell’ultima edizione dell’A2 è un fatto strarisaputo e sul quale l’indice va inevitabilmente rivolto verso il basso per l’assurdo regolamento che ha destabilizzato gli equilibri dell’intera seconda divisione nella stagione andata in archivio da quattro giorni. Certo è che dominare il girone delle big della categoria chiudendolo con un vantaggio clamoroso e poi rimettere tutto in gioco nelle sfide dei playoff, perdendo la partita decisiva in maniera clamorosa, ha fatto davvero male. Questo basta e avanza per suggerire ai vertici viterbesi di allestire una squadra ancor più competitiva per evitare magre come quelle ingoiate lo scorso mese.
NON SOLO POLETTO - Radiomercato riferisce che il patron Paolo Fusi e il presidente Marco Valenti starebbero pensando di non limitare al solo pivot ex Mantova, Lido di Ostia ed L84 le proprie attenzioni. Un obiettivo concreto sarebbe Gonzalo Pires, laterale argentino che ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni a Modena e che sarebbe uno dei due colpi che il tandem societario viterbese starebbe per piazzare.
Il secondo? Mirino puntato su un altro attaccante sudamericano, che nelle ultime stagioni ha fatto la spola tra i principali club della Campania e che adesso potrebbe valutare una nuova piazza per trovare anche (perchè no?) nuove motivazioni. Manoel Crema non è stato inserito nella lista dei confermati del Real San Giuseppe: che a Viterbo possa presentarsi proprio lui?