
25/07/2023 12:45
Un girovago del futsal, un profilo di grande esperienza e qualità. Perrotto Correa Luis Gustavo 'Alemao' è il colpo del Dream Team Palo. Lo annuncia su Facebook la società pugliese.
LA NOTA UFFICIALE DEL DREAM TEAM PALO - Perrotto Correa Luis Gustavo 'Alemao' arriva al Dream Team per un campionato di serie A2 che si preannuncia scoppiettante. Universale classe 1985 da tanti anni in Italia, protagonista in serie A con le maglie di Rieti e Venezia e in A2 con il Verona e nell’ultima stagione a Manfredonia. Benvenuto Alemao.
Queste le prime parole di Alemao.
“Non vedo l’ora di tornare in Italia per mettermi a disposizione della società! Sono certo che mi integrerò facilmente in un gruppo già importante e spero di essere un punto d’unione tra squadra e società perché tutti insieme siamo più forti. In campo sarò d’aiuto a compagni e mister e loro lo saranno per me questo farà aumentare la competitività della squadra e ci farà raggiungere gli obiettivi stagionali. Personalmente vi garantisco che darò il 110% per la maglia dai singoli allenamenti alla partita del sabato!”
Queste le parole del ds Dabbicco.
“Non è stato difficile scegliere un calcettista come Alemao, la sua professionalità lo precede e in un campionato duro come quello della serie A2 che ci apprestiamo a giocare, avevamo bisogno di qualità ed esperienza e lui ne ha davvero tanta. Voglio ringraziare personalmente il ragazzo per averci scelto e aver accettato la nostra proposta tra le tante ricevute. Arrivo importante nel roster di mister Recchia con il quale stiamo cercando di allestire una squadra competitiva e che abbia valide alternative tecniche e tattiche!”