breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

06/10/2021 10:45

#futsalmercato: Ortega lascia lo Sporting e viaggia in direzione Mantova, che saluta Benlamrabet

I prossimi intrecci di #futsalmercato viaggiano sull'asse Mantova-Sala Consilina. Per la formazione campana il momento è di nuovo caldissimo sotto questo punto di vista, e le novità che si profilano all'orizzonte non mancano. 

Che la storia tra Ortega e lo Sporting Sala Consilina sia ai titoli di coda è ormai chiaro, così come che lo Sporting si stia guardando intorno alla ricerca di possibili soluzioni. Uno dei protagonisti della scorsa stagione in maglia gialloverde ci ha messo poco a definire il suo futuro, che secondo quanto raccolto nelle ultime ore lo vede con indosso la maglia di un Mantova che avrebbe deciso di mettere a disposizione di mister Bagalà un nuovo importante rinforzo. La trattativa sarebbe ben avviata, ma per sancire definitivamente il trasferimento si attende il fatidico comunicato della società biancorossa. 

E proprio il Mantova intanto ha salutato Alessio Benlamrabet: l'ex Prato ed Olimpus non farà parte della rosa della prossima stagione e a breve per lui potrebbe arrivare un'altra avventura.