breaking news

16/06/2021 12:16

#futsalmercato, per lui un'ottima stagione al Lecco: sono tante le squadre sul giovane Mentasti

Massimo Mentasti è uno di quei giovani talenti destinati a scatenare il #futsalmercato. Il classe 2002 è stato infatti protagonista di un'ottima stagione con il Lecco, maglia con la quale ha conquistato il salto in Serie A2 e disputato le Final Eight di Coppa Italia. 

Dopo una trafila nei settori giovanili di Napoli e Limatola, Mentasti ha tre partecipazioni al Trofeo Delle Regioni, e dopo tante esperienze e vittorie in ambito giovanile, quello con il Lecco è stato il suo salto tra i "grandi". Per il centrale ora si spalancano le porte di nuove esperienze, e le pretendenti in tal senso non mancano. Tra le squadre che hanno sondato il terreno c'è un'altra neopromossa, la Fortitudo Pomezia, ma è l'unica, visto che alla lista bisogna aggiungere anche lo Sporting Sala Consilina. 

Non ultima ci sarebbe anche una formazione di Serie A sulle sue tracce, una di quelle squadre che della valorizzazione dei giovani ha fatto una delle sue caratteristiche principali: il Lido di Ostia. Insomma, le pretendenti come detto non mancano, e dopo aver salutato il Lecco, Massimo Mentasti è pronto ad un nuovo, grande, salto. Di qualità.