
19/06/2023 18:45
Con grande dispiacere l'ADJ Città di Anzio ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione da Douglas Radaelli. L'asso brasiliano, a suon di gol e giocate da fuoriclasse, era stato tra i principali trascinatori degli uomini di mister Di Fazio nella promozione in Serie A2.
IL COMUNICATO - A malincuore, per via delle leggi di mercato che condizionano non poco le strategie di tutte le società, l'ADJ Città di Anzio nella prossima stagione farà a meno di Douglas Radaelli. Un addio doloroso, per chi come Douglas si è contraddistinto con dedizione e professionalità per i colori bianco azzurri, sia come giocatore che come allenatore dei ragazzo del settore giovanile.
"Vorrei ringraziare tutta la società per questi due anni passati insieme - ha dichiarato Radaelli attraverso la pagina Facebook del club neroniano -. Anni pieni di emozioni e gioie, raggiungendo anche dei grandi traguardi! Esco con la consapevolezza di aver rispettato, onorato e lasciato tutto me stesso per questa maglia sia dentro che fuori dal campo di gioco. Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra che ho avuto il piacere di conoscere in questo periodo qui ad Anzio. Sicuramente sono stati importantissimi nella mia crescita sia come giocatore, ma soprattutto come persona. Da parte mia, auguro il meglio per il futuro della società e lascio un grande e forte abbraccio a tutti i tifosi, amici e sostenitori che sono stati sempre presenti. Sarò sempre un vostro tifoso! Grazie".
Le porte per te rimarranno sempre aperte!
Buona fortuna Douglas