#futsalmercato, si avvera un'altra premonizione: Digão firma (e forse gioca a Messina) con la Futura

Un’altra delle nostre anticipazioni viene puntualmente confermata dell’evoluzione dei fatti: Rodrigo Pierre Landim, per gli appassionati di futsal più conosciuto con il nome di Digão, è un nuovo giocatore della Polisportiva Futura. Viene dagli ambienti del club di Motta San Giovanni l’ammissione che suffraga la felice conclusione dell’operazione che consentirà a mister Fiorenza di disporre di un’ulteriore pedina di peso in un roster sempre più lanciato all’assalto dell’A2.


Operazione che è stata definita nelle ultime ore con il talentuoso ed esperto universale brasiliano, che torna dunque in Italia dopo la fugace apparizione nel massimo campionato svedese. Digão in Italia ha giocato tra le altre con Nissa, Petrarca e Città di Mestre, in precedenza aveva avuto modo di conoscere anche il futsal transalpino.


Possibile che mister Fiorenza lo possa utilizzare già da oggi nella trasferta che impegnerà la Futura a Messina nel testa-coda in casa della PGS Luce. La società ha già programmato nei prossimi giorni la presentazione del giocatore agli organi di informazione.