#futsalmercato, sirene dalla Capitale e Keko non torna in Spagna: l'attaccante nel mirino dell'Eur?

Radiomercato ha già localizzato Decio Restaino in zona Eboli, a 24 ore dalla sua partenza da Pistoia. Come abbiamo già riferito, per il giocatore potentino ex Nuova Comauto, tutto pare fatto con la Feldi, che potrebbe annunciarlo nelle prossime ore.


Come potrebbe risolversi nelle prossime ore la questione riguardante la nuova destinazione di Sergio Jimenez Rodriguez, per tutti Keko. Dopo aver dato il là alla vittoria della Nuova Comauto a Padova nell’ultimo turno di Serie A, il laterale andaluso ha chiesto di poter partire. Ma non tornerà in Spagna come la maggior parte degli addetti ai lavori aveva pensato. Resterà in Italia, ma alle dipendenze di chi?


LO VOGLIONO IN A2 - La notizia che Keko era in procinto di salutare Pistoia è immediatamente rimbalzata ai quattro angoli d’Italia. Si è fatto avanti il Città di Melilli (che sarebbe in trattativa anche per l’altro Keko della Serie A, quello della Fortitudo), ma soprattutto l’offerta più convincente sembrerebbe essere arrivata dalla Capitale.


Condizionale giustamente obbligatorio perchè a convincere gli agenti dell’ala iberica ci starebbe tentando l’Eur, che non gode certo di una classifica esaltante, e che dopo aver piazzato nel roster di Minicucci un centrale italiano di valore come Paolini, punterebbe sulle capacità realizzative che Keko ha espresso nelle sue esperienze in A2 con Atlante, Sampdoria e Pistoia per pianificare la scalata verso le zone meno pericolose.


Se ne starebbe parlando e l’incrocio di occhiolini potrebbe far pensare che la fumata bianca possa arrivare presto.

08/12/2022 22:07