breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

03/06/2021 11:07

#futsalmercato, ufficiale la separazione tra la Buldog Lucrezia e il nazionale USA Luciano Gonzalez

Si separano le strade tra La Buldog Lucrezia e l’universale Luciano Gonzalez. Il giocatore nato in Argentina, ma che sta militando con la Nazionale degli Stati Uniti con cui ha raggiunto l’importantissima qualificazione ai prossimi Mondiali in Lituania (ex giocatore anche di Sammichele e Sporting Venafro) lascia il club marchigiano. Ecco il post apparso sulla pagina ufficiale facebook che riguarda l’ormai ex giocatore della Buldog Lucrezia.

 

“La Buldog Lucrezia comunica che Luciano Gonzalez non farà più parte della rosa di giocatori a disposizione per la prossima stagione. Si ringrazia Luciano per l'impegno e la professionalità dimostrata durante la stagione e gli si augurano le migliori fortune professionali e sportive per il futuro.

Il presidente Romiti, i dirigenti, i giocatori ed i tifosi inoltre fanno il più grande in bocca al lupo a Luciano per il mondiale di futsal in Lituania, che andrà a giocare a settembre con la nazionale degli USA”.


CLICCA QUI PER IL POST COMPLETO



emme.elle