
03/12/2020 10:46
Nonostante una classifica tutta da riscrivere, e nonostante la sconfitta a tavolino con la MGM 2000 che ha cancellato tre punti ottenuti con largo merito sul campo, la Domus Bresso tutto sta pensando fuorché di abbassare la guardia. Anzi, il club di Gulizia e Maccarrone ha deciso di alzare l’asticella e in questa fase di #futsalmercato mettere dentro pedine che possano fare compiere alla rosa di Alessio Battaia un significativo salto di qualità.
Una Domus, dunque, che si sta muovendo sul mercato e la notizia viene confermata dai colleghi di Tiroliberoweb che, come sempre ben informati sulle vicende di campo (e fuori campo) del quadrante nord-occidentale della Penisola, annunciano l’operazione che potrebbe portare in seno alle fila biancorossonere quel Matteo Monti che da un paio di stagioni aveva abbandonato le scene nazionali
”Sarebbe un ritorno ad interim, ovvero almeno fino alla ripresa del massimo campionato regionale lombardo - spiega Tiroliberoweb - visto che in questa stagione è protagonista (Matteo Monti, n.d.c.) con la maglia dell’Aurora Extra Futsal. In passato era sceso in serie C2 con il Tubo Rosso, mentre quest’anno è salito in serie C1 con l’Aurora”.
Nonostante una carta d’identità non più verdissima (il laterale è infatti un classe 1982) Matteo Monti è indubbiamente uno dei giocatori più noti del panorama lombardo del pallone a rimbalzo controllato, avendo militato tra le altre, anche con Milano, Lecco e Real Cornaredo, oltre a un passato anche in maglia Domus. Un ritorno, insomma, che da ipotesi presto potrebbe trasformarsi in realtà.
LEGGI QUI IL SERVIZIO ORIGINALE SU TIROLIBEROWEB