breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/05/2024 20:12

#futsalmercato, venti di cambiamento tirano a Pomezia: Murilo Ferreira e Dudù, due uscite eccellenti

In attesa di sciogliere i comprensibili nodi che si stanno alimentando sulla questione tecnica e che riguarderebbe la tanto discussa staffetta tra Maurizio Grassi e Gianfranco Angelini, il direttore sportivo della Fortitudo Pomezia, Paolo Aiello, sta cominciando a smussare il roster rossoblù. E le partenze già annunciate non sono eccellenti… di più.


Il diesse pometino ha affidato alla pagina ufficiale di Facebook l’annuncio della separazione da Eduardo Farias Alano, per tutti Dudù (LEGGI QUI LA NOTA DEL CLUB POMETINO), ma nelle prossime ore è attesa la formalizzazione di un’altra uscita: quella di Murilo Ferreira.


Ci ha pensato lo stesso ex azzurro, campione d’Europa con la Nazionale di Menichelli ad Anversa dieci anni fa, a rompere gli indugi anticipando tutti con una propria comunicazione particolarmente stizzita (LEGGI QUI) sulla cui interpretazione ci sarebbe ben poco da equivocare. 


Una parentesi durata una sola stagione, per i due ex Acqua&Sapone, che erano arrivati nel corso del #futsalmercato dello scorso anno, decisi a elevare il tasso qualitativo di una squadra che avrebbe dovuto lottare per entrare nei playoff e che invece ha dovuto ingoiare l’amaro calice della sconfitta al termine della “regular season”. Con l'ulteriore amarezza per Murilo di un serio infortunio che lo ha costretto a saltare almeno mezza stagione, senza poter così offrire il proprio contributo alla causa pometina.


A Pomezia, insomma, tirano forti i venti del cambiamento: cosa accadrà nei prossimi giorni?