
07/02/2021 13:33
Lucas Maina fa parte ormai dei ricordi dell’Ecocity Cisterna, che dal giorno in cui ha chiuso i rapporti con El Ruso si è messo alla ricerca di un pivot che potesse prenderne il posto e soprattutto avesse nei piedi le soluzioni realizzative necessarie per tradurre nel concreto il gioco. Con un Velazquez ispiratore, il bisogno maggiore per Angeletti non poteva che essere proprio quello di trovare un finalizzatore adeguato: e a quanto pare, un ispirato Marco Petrone avrebbe trovato la quadratura del cerchio.
L’OBIETTIVO E’ PUNTATO - Chi sarà dunque il pivot che Petrone sta corteggiando per riuscire a portarlo a Cisterna? Erano state accarezzate diverse idee, ma appena saputo che c’era la possibilità che Vinicius Fedrigo Dall’Agnol, da tutti conosciuto come Sardella, potesse lasciare la Tombesi, il valente neo-diesse cisternese ha afferrato al volo il consiglio e s’è messo sulle tracce del giocatore.
E così, il trentenne aitante pivot di Guaporè, che ha avuto modo di conoscere anche i campi della Serie A di calcio con il Parma, che la massima categoria del futsal l’ha affrontata con il Milano e il Petrarca, prima di passare alla Lazio e da qui alla Tombesi, è diventato l’obiettivo principale della società pontina, con le voci che arrivano dai lidi adriatici che vogliono la trattativa addirittura in fase di chiusura, tanto che il passaggio dal team di Ortona all’Ecocity potrebbe definirsi all’inizio della settimana (anche senza condizionale).