
04/06/2023 11:13
Una nuova importantissima sfida per la Meta Catania: dopo aver vinto il proprio triangolare nel primo turno, la compagine siciliana è pronta a scendere in campo per il secondo turno degli spareggi nazionali di Serie C.
La sua avversaria, nelle due partite tra andata e ritorno che mettono in palio la promozione in B, sarà il Bisceglie. Primo round oggi alle 15.30, al PalaDolmen della città pugliese. Ne parliamo a poche ore dal match con il tecnico della Meta Antonio Sorrentini.
“Sarà un’altra battaglia sportiva: andiamo ad affrontare una squadra forte, che avrà sicuramente meritato di essere qui. Ma noi, così come fatto in tutta la stagione, ci siamo concentrati solo ed esclusivamente su noi stessi e su cosa fare”.
La vittoria nel confronto con il CMB ha dato nuova consapevolezza al gruppo.
“Siamo qui in Puglia con grande determinazione, voglia, personalità e consapevolezza che, per uscire con un risultato positivo da qui, bisognerà fare una super prestazione e disputarla tutti insieme. Con lo spirito di squadra che ci contraddistingue e che abbiamo dimostrato di avere con il CMB, una squadra veramente forte, contro cui abbiamo avuto grande coraggio. Non pensiamo al fattore campo, siamo qui per giocarcela e lottare fino alla fine. Daremo battaglia”.
Valentina Pochesci