
28/05/2023 12:19
Trasferta delicata e importantissima per il CMB, che oggi, al Palanitta di Catania, alle ore 16 affronterà la Meta nell’ultima gara del primo turno degli spareggi nazionali.
Per continuare a sognare la promozione nel nazionale, occorrerà disputare una prova di grande determinazione. Così il tecnico delle lucane Antonio Giannini, a poche ore dal calcio di inizio, presenta la sfida:
“La società non ha fatto mai mancare nulla alle ragazze e le ha messe sempre nelle migliori condizioni per primeggiare. Purtroppo il primo posto acquisito sul campo a livello regionale non è bastato per il salto di categoria - obiettivo prioritario di questo anno sportivo - ed eccoci qui a Catania per giocarci il tutto per tutto per la qualificazione alla finale playoff”.
L’ambiente è carico:
“Una trasferta faticosa dal punto di vista mentale e fisico, ma sono sicuro che le ragazze scenderanno in campo dando il 100% per raggiungere l'obiettivo della qualificazione”.
Sull’atteggiamento giusto da tenere:
“Approcceremmo la gara con la giusta determinazione senza trovare alibi di nessun tipo. A fine partita tireremo le somme e vedremo il verdetto del campo”.
Valentina Pochesci