
03/12/2022 20:36
Si giocheranno praticamente tutte oggi le gare della decima giornata del campionato di Serie A. Ieri l'anticipo ha visto la Sandro Abate battere 3-1 la Meta Catania e il quadro si completerà poi domani con il match in diretta Sky tra Olimpus e Real San Giuseppe.
Non disputata la gara delle 15 tra Città di Melilli e Fortitudo Pomezia. Dopo le intemperie e le difficoltà dei giorni scorsi la condensa sul terreno di gioco al Pala Villasmundo non permette il regolare svolgimento del match, che molto probabilmente verrà ripetuto. Nella gara delle 15.15 si registra invece il blitz dell'Italservice Pesaro sul campo del 360GG Monastir. La squadra di Colini chiude il primo tempo avanti 3-0, poi allunga sul 4-1 e, nel finale, i padroni di casa sfiorano la rimonta.
Regalano emozioni e colpi di scena invece le gare delle 18.30. I riflettori erano puntati tutti inevitabilmente sul PalaSele di Eboli, dove il Napoli manda un altro segnale chiaro e forte al campionato andando a vincere col punteggio di 6-4 e consolidando il primato in classifica. Altri segnali importanti arrivano da Gozzano. Il primo è che il Petrarca non riesce a sbloccarsi, l'altro che invece a farlo è la Nuova Comauto Pistoia, che passa con una grande prova. Il fattore PalaDosson continua a colpire, con la Came che batte 6-3 il Ciampino Aniene. Pari e patta invece al PalaRigopiano tra Pescara e L84 che fanno un gol ed un punto a testa.
I RISULTATI DELLA 10ª GIORNATA
SANDRO ABATE-META CATANIA 3-1 giocata ieri
CITTA' DI MELILLI-FORTITUDO POMEZIA rinviata
360GG MONASTIR-ITALSERVICE PESARO 3-4 (0-3) FINALE
CAME DOSSON-CIAMPINO ANIENE 6-3 (2-0) FINALE
PETRARCA-NUOVA COMAUTO PISTOIA 3-8 (2-3) FINALE
FUTSAL PESCARA-L84 1-1 (0-0) FINALE
FELDI EBOLI-NAPOLI 4-6 (2-2) FINALE
OLIMPUS-REAL SAN GIUSEPPE domani, ore 20.45
Foto: il sopralluogo al PalaVillasmundo che ha portato al rinvio di Melilli-Fortitudo Pomezia