
29/04/2022 15:53
Come era già stato anticipato con una nota stampa nella giornata di mercoledì, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato lo slittamento della penultima e dell’ultima giornata del girone D del campionato di Serie A2, per consentire lo svolgimento della gara di recupero tra Polisportiva Futura e Arcobaleno Ispica, messa in calendario per le ore 16 di domani, sabato 30 aprile.
Nello specifico, la giornata numero 25 si giocherà integralmente sabato 7 maggio, quella numero 26 (ultima di campionato) andrà in scena sabato 14 maggio. Tutte le partite avranno inizio alle ore 16.
Nel comunicato ufficiale n.1278 CLICCA QUI PER LEGGERLO è stato anche ricordato che in occasione delle ultime due giornate di campionato il tempo di attesa è fissato in 5 minuti.