
02/03/2022 18:23
Un mercoledì sera farcito da quattro gare di recupero del campionato di Serie A2, alcune delle quali molto molto interessanti.
Su tutte spicca la sfida tra Aquile Molfetta e Giovinazzo. Con una vittoria i padroni di casa possono riavvicinarsi alla zona playoff, mentre un Giovinazzo assolutamente "in gas" vuole dare continuità allo splendido momento che attraversa e accorciare ulteriormente sia sul secondo posto, sia sulla vetta, che in caso di vittoria sarebbero distanti rispettivamente uno e due punti. Da valutare però quello che sarà il risultato proprio della capolista Città di Melilli, che riceve sul suo campo un Catanzaro reduce dalla bella vittoria interna contro l'Orsa Bernalda.
Anche la terza di queste quattro gare odierne riguarda il girone D, precisamente quella tra Bovalino e Regalbuto. Il Bovalino vuole vincere per tirarsi fuori dalla "zona rossa" di classifica e respirare, mentre il Regalbuto ha voglia di difendere il quarto posto e, se possibile, allungare sulla Futura, che ha due punti in meno e una partita in più.
L'ultima gara riguarda invece il girone C, quella tra Roma e Genzano.
SERIE A2 GIRONE C
ROMA-GENZANO ore 20
SERIE A2 GIRONE D
BOVALINO-REGALBUTO ore 19 (16° GIORNATA)
MELILLI-CATANZARO ore 19
AQUILE-GIOVINAZZO ore 20