17/01/2023 16:15

È una Futura da dieci e lode! Pannuti: “Abbiamo dimostrato di nuovo di essere una grande squadra”

Non fa più notizia il grande cuore di questa Futura, che non si limita soltanto a qualcosa di astratto come possono essere l’abnegazione, la voglia ed il sacrificio, ma questo cuore lo getta letteralmente in campo, trasformando le sue prestazioni, in veri e propri capolavori tattici. I risultati danno ancora una volta ragione e il punto ottenuto in casa della Defender Giovinazzo, senza numerose ed importanti pedine, è un autentico punto d’oro che tra l’altro, vista la sconfitta dell’Itria, avvicina i reggini al terzo posto.

Tra i protagonisti della trasferta pugliese c’è capitan Pannuti, autore di una doppietta e che ai nostri microfoni analizza l’ultimo match disputato e il momento dei suoi.

“Stiamo vivendo un periodo veramente incredibile, contro tutto e tutti, tra mille difficoltà. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra. Speriamo di continuare su questa strada che è sicuramente quella giusta. La doppietta di sabato mi ha reso sicuramente felice, ma quello che mi ha dato più soddisfazione è aver aiutato la mia squadra a portare un buon risultato. Tutti insieme, società, staff e giocatori, siamo uniti per un unico obiettivo. Cercherò di dare sempre il massimo per la mia squadra facendo sempre meglio”.

Il capitano, anche con un pizzico di scaramanzia, risponde così quando si parla di classifica.

“Non guardiamo la classifica, ma pensiamo partita dopo partita con l’intento di ottenere sempre e comunque i tre punti. I conti li faremo a fine stagione”.