
08/06/2022 20:42
Si avvicinano le date del 18 e 19 giugno, quando Casalgrande sarà protagonista nell’ospitare il primo clinic di futsal in Emilia, due giornate da non perdere con allenatori esperti e di assoluta qualità a sedersi sul palco dei relatori.
Si inizia con Sergio Gargelli (nella foto), allenatore della nazionale finlandese, che parlerà delle “transizioni positive”; poi sarà il turno di Nunzio Checa, allenatore del Modena Cavezzo di Serie A2, a portare il suo bagaglio tecnico e a parlare della “fase di non possesso”.
SI chiuderà con un altro colosso del calcio a 5, ovvero il mister del Progetto Futsal di Serie A femminile, David Calabria ,che tratterà il tema “il portiere del futsal” con analisi del ruolo ed evoluzione dell’allenamento.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli addetti ai lavori e per chi volesse arricchire il proprio bagaglio con questo evento di grande importanza per il movimento emiliano e non solo.
Ancora pochi giorni per chi volesse partecipare: contatti e metodi di adesione disponibili alle pagine facebook e instagram della Real Casalgrandese.