05/01/2024 15:00

Acireale C5, via alla Final Four. Tutto l’orgoglio di Peppe Caruso: “Venderemo cara la pelle”

Giornata di vigilia per l’Acireale C5, che ospiterà al PalaVolcan il prestigioso appuntamento delle Final Four di Coppa Italia. 

Col direttore Peppe Caruso, si è parlato di un traguardo importante raggiunto sul campo, ma anche dalla società in quanto organizzatrice. Un orgoglio doppio.

“Per noi è una grande vittoria essere tra le quattro squadre più forti della Sicilia e l’orgoglio è maggiore per la società. Ringraziamo la Federazione che ha scelto noi per ospitare questa Final Four”.

Bilancio 2023: un campionato di C2 vinto ed un eccellente inizio di stagione in C1, con la qualificazione in Coppa Italia ed il titolo di campioni d’inverno. 

“Nello scorso campionato abbiamo vinto in rimonta, mentre quest’anno abbiamo un piccolissimo vantaggio. Sappiamo bene che ci attendere tutt’altro campionato nel girone di ritorno, come è sempre stato”. 

Come ritornerà in campo la squadra dopo la lunga sosta? Quali le insidie di riprendere a giocare dopo la pausa? 

“Veniamo da due settimane in cui ci sono stati tanti giocatori colpiti dall’influenza stagionale e per questo motivo non siamo riusciti a finalizzare un allenamento al completo. C’è da aggiungere che anche Scuderi si è fatto male col Carlentini. Insomma, sicuramente saremo dodici in distinta e venderemo cara la pelle”. 


CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO 


Ufficio Stampa Acireale C5