13/01/2023 11:51

ADJ Città di Anzio, sfida al Real Fabrica. Zullo: ''Guai ad abbassare la guardia, sarà battaglia''

Sulle ali dell’entusiasmo per l’importante e convincente vittoria nel big match contro la Mirafin di settimana scorsa, l’ADJ Città di Anzio è atteso sabato pomeriggio da un’altra sfida con il coefficiente di difficoltà decisamente elevato. Al Palarinaldi arriva infatti il Real Fabrica quarto in classifica, reduce sì dalla pesante sconfitta contro il Castel Fontana, ma che veniva da una striscia di 8 risultati utili consecutivi che hanno portato in dote anche la qualificazione alla Coppa Italia di categoria. Un avversario, insomma, da prendere con le molle. Come conferma il bomber Daniele Zullo, autore di una delle due reti che hanno regalato la vittoria ai suoi contro la Mirafin.

“Abbiamo portato a casa un successo importantissimo contro un avversario difficile – le parole dell’arciere – sono davvero molto contento sia della prestazione della squadra che del mio gol decisivo, per il quale voglio condividere il merito con Daniel (Araujo n.d.r) che mi ha fatto un assist pazzesco. Qui ad Anzio mi trovo davvero molto bene e sto riscoprendo un nuovo ruolo all’interno del roster che penso possa servire anche alla mia crescita come giocatore, oltre che chiaramente essere propedeutico alla squadra”.

Ma la testa del numero 9 è è al match contro il Real Fabrica.

“Ogni partita fa storia a se – continua – e sarebbe un peccato mortale pensare di aver raggiunto qualcosa fin quando non è la matematica a certificarlo, quindi guai ad abbassare la guardia. Sabato sarà un’altra battaglia, contro quella che è a mio avviso una delle migliori compagini del raggruppamento. Arriveranno feriti e con la voglia di riscattare la sconfitta subita contro il Castel Fontana – conclude Zullo – ma noi come sempre l’abbiamo preparata al meglio delle nostre possibilità con l’obiettivo di imporre quello che è il nostro gioco”. 




Alessandro Bellardini