breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

26/11/2021 10:36

Attività giovanile, il 10 dicembre la scadenza per la presentazione degli accordi di collaborazione

Si ricorda che il termine ultimo per presentare l’accordo di collaborazione sportiva tra società che assolve all’obbligatorietà fissate per le scuole calcio è fissato al 10 dicembre, come da Comunicato N. 1 del 1 luglio scorso.

Nel caso di stipula dell’accordo, le Società dovranno far pervenire via pec all’indirizzo calcio5.gare@pec.divisionecalcioa5.it il modulo allegato al Comunicato Ufficiale (CLICCA QUI) redatto in ogni sua parte.

La Divisione Calcio a 5 provvederà, successivamente alla ricezione delle pratiche, ad inviarle al Settore Giovanile e Scolastico per le verifiche di competenza.