14/11/2023 09:15

Audax, il colpo di scena è servito: Purgatori lascia la guida della Serie B. Ma rimane nello staff

Un secondo posto in classifica insperato alla vigilia della stagione, che l’Audax 1970 ha guadagnato, da matricola incassando quattro risultati positivi (tre vittorie e un pareggio, quello di sabato a Corinaldo). Eppure, anche dove sembra che il momento sia dei migliori, cova sempre l’imprevisto. Che nel caso della compagine senigalliese ha dell’eclatante: la società ha infatti comunicato che il rapporto con mister Lorenzo Purgatori si è interrotto di comunicazione accordo per non meglio precisati “problemi organizzativi”. 


Purgatori aveva preso in consegna la prima squadra giallorossa nel corso dell’estate, individuato dal presidente Tiziano Tarsi per prendere il posto di Diego Petrolati, che aveva condotto i giallorossi nelle ultime stagioni fino alla finale dei playoff che hanno spinto il club a chiedere poi l’ammissione alla Serie B. Resterà comunque nei quadri tecnici per guidare la formazione Under 19 nazionale. Voci di corridoi annunciano il possibile ritorno in sella proprio di Petrolati: nelle prossime ore la società farà chiarezza sul nuovo incarico (o reincarico?).


IL COMUNICATO UFFICIALE - La società S.S. Audax 1970 Sant' Angelo comunica che per problemi organizzativi, di comune accordo si interrompe il rapporto tra mister Lorenzo Purgatori e la prima squadra.


Mister Purgatori, che ringraziamo per l'impegno che ha avuto fino ad oggi, rimarrà all'interno della società in qualità di allenatore della squadra Under 19.


Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra.







Nella foto: Purgatori (in piedi) tra i giocatori scesi in campo a Corinaldo