Battaia ha fiducia nella sua Domus: “A Lecco trasferta difficile, noi vogliamo il primo posto”

Domus a “forza nove”. Sabato è arrivato un altro successo contro il Val d’Lans; un’altra ottima prestazione dopo quella con l’Ossi. Mister Battaia non può che essere soddisfatto della sua squadra.

“Dopo la batosta contro il Videoton avevamo bisogno di altre due buone prestazioni. Le abbiamo trovate ma non senza difficoltà. È vero, sono arrivati tanti gol, abbiamo creato tante opportunità, ma non sono state assolutamente due partite facili. Abbiamo sofferto l’atteggiamento aggressivo degli avversari, anche nell’ultima partita, che è stata in parità per lunghi tratti ed anche gli avversari hanno avuto delle occasioni per passare in vantaggio. Primo tempo alla pari finché non abbiamo sbloccato la partita, sfruttando una disattenzione dell’avversario. Un Val d’Lans nettamente migliorato rispetto all’andata”.

Pochi giorni di recupero e si torna nuovamente in campo per disputare, domani, la gara contro un Lecco in grande spolvero nell’ultimo periodo: che gara ti aspetti e come ci arriva la squadra anche a livello di uomini?

“Il frutto del lavoro di mister Parrilla sapevamo che sarebbe venuto fuori. Non avevamo dubbi che sarebbero stati tra i protagonisti di questa stagione. Per noi si tratta di una trasferta molto difficile e cercheremo per la terza volta di centrare la vittoria che ci consenta di raggiungere il primo posto. Finora ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti, speriamo che questa sia la volta buona. È un’occasione che non vogliamo perdere. A livello di uomini siamo al completo, abbiamo recuperato tutti. Un po' acciaccati Cristian Battaia e Marrone, ma dovrebbero farcela. Personalmente sono molto fiducioso, arriveremo con concentrazione e motivazioni importanti”.