
19/11/2024 13:30
Un ko sorprendente. Il Futsal Bissuola cade in casa contro Villorba 3-1 e lo fa sotto i colpi di Tenderini, Stefanon e di un ex come Rexhepaj.
Una sconfitta che nell’ambiente gialloblù non si aspettavano. Anche perché i mestrini erano lanciati in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sul Futsal Giorgione (trevigiani con una partita in meno)
Castellani che adesso guidano il girone B dopo aver scavalcato gli Snakes... ma in cosa sono mancati i mestrini, o il Villorba, retrocessa dalla A2, quindi, avversario ostico, è stato superiore?
“Sicuramente il Villorba è stato più cinico e questa è una sconfitta che non ci voleva in questo punto del campionato,” ammette Davide Barbazza, laterale classe 1998, “però è il primo ko stagionale e già da lunedì abbiamo cominciato a lavorare per affrontare le prossime partite che verranno.”
Per il rush finale prima del giro di boa della serie cadetta.
“Ora riposiamo e recuperiamo un po’ di energie per finire la prima parte di campionato.”
Alessandro Torre