10/02/2023 18:15

Bitonto, Acquafredda mette nel mirino il Taranto: "Sfidare la capolista offre sempre tanti stimoli"

Dopo la splendida rete di sabato contro il Bernalda e dopo una stagione fantastica in cui sta mettendo in mostra tutto il proprio talento, il bitontino doc Raffaele Acquafredda analizza così la sfida di domani contro la capolista Taranto.

"E' una di quelle gare in cui gli stimoli vengono da sé. Affrontare la prima in classifica è sempre qualcosa di bello e complesso. Conosciamo il Taranto ed il valore della propria rosa e sappiamo che merita ampiamente la posizione in classifica che ha. Noi dal canto nostro scenderemo in campo per fare la nostra partita come sempre e dare del filo da torcere agli avversari".

Come arriva il Bitonto a questa sfida.

"Ci siamo preparati bene in settimana e sono convinto che faremo una grande gara. Siamo chiamati a dare il massimo in ogni partita contro qualsiasi avversario, per cui primo o ultimo non importa, è importante uscire dal rettangolo di gioco con la consapevolezza di aver fatto il massimo. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e sfida come quella di domani sono sono solo uno dei tanti scalini da salire per raggiungerlo".


Ufficio Stampa Bitonto C5