
21/03/2025 18:46
Una volata tanto lunga quanto difficile da vivere, perchè non solo c'è bisogno di fare risultato ma anche di tenere sotto controllo le rivali che stanno contendendo allo Scanno la permanenza nella C1 abruzzese. Insomma, come primo anno di C1 questa salvezza va sudata davvero in tutti i sensi: concorda il senatore scannese (classe 1991) Daniele Petrocco?
“Concordo appieno questo pensiero. Eravamo consapevoli sin dall'inizio della stagione che ci saremo confrontati in una categoria superiore e devo dire che stiamo raccogliendo buoni frutti vista anche l'età molto giovane della squadra”.
- Il pareggio di Avezzano (Petrocco ha segnato uno dei tre gol giallorossi) è stato accolto favorevolmente anche se poi il San Vincenzo vi ha rosicchiato due punti. Ma al di là degli aspetti legati alla classifica, che prestazione hai potuto vedere da parte della squadra contro la Fenice?
“Quella con la Fenice è stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, il pareggio è stato il risultato giusto anche se le occasioni che abbiamo avuto sul finale del match ci hanno lasciato con l'amaro in bocca”.
- Quella di domani sarà una una di quelle partite da dover affrontare con tutta l'attenzione possibile. Mister Colarossi come vi ha preparato per la sfida al Sambuceto e in cosa soprattutto si è raccomandato con voi giocatori sull'atteggiamento da tenere in campo?
“La partita con il Sambuceto è da prendere con la massima attenzione, è una squadra che negli ultimi due anni abbiamo affrontato più volte e della quale conosciamo il potenziale, ha in rosa un giocatore come Bordignon che, insomma, non ha bisogno di presentazioni. Domani abbiamo a favore il fattore campo e i nostri splendidi tifosi ci daranno una grande mano. Le raccomandazioni del mister sono quelle di giocare con tranquillità, come sappiamo e senza farci prendere dalla frenesia per la classifica”.