breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/05/2023 15:05

Came Dosson, il presidente Zanetti mette un punto alla stagione: "Meritiamo un lungo applauso"

A margine della gara di sabato sera contro il Pescara,  che ha estromesso dalla semifinale playoff la Came, queste sono le parole con le quali il Presidente Alessandro Zanetti traccia un bilancio della stagione appena conclusa e ringrazia tutti coloro che hanno dato il contribuito alla causa della Came Dosson Calcio a 5.

"Finisce qui la nostra stagione, a Pescara, dopo gara 3. Finisce regalandoci un lungo applauso chiusi nel silenzio del nostro spogliatoio. Perché non ci si applaude solo dopo le vittorie, ma anche quando si perde consapevoli di aver dato tutto noi stessi: e questi ragazzi hanno veramente dato tutto, tutti noi abbiamo dato tutto. Dovevamo ripartire dalla difficilissima scorsa stagione con l’obiettivo di salvarci, ai nastri di partenza la stessa squadra della scorsa stagione ma con il grande ritorno di Thiago Grippi. Alla fine del girone di andata eravamo terzi in classifica, con l’entusiasmo alle stelle a dicembre ufficializziamo il ritorno di Rangel, sembrava di vivere un sogno. Poi come spesso capita i sogni finiscono e ci riportano alla realtà: a gennaio perdiamo definitivamente per squalifica Grippi, un colpo durissimo per tutto l’ambiente, ci rialziamo e lottiamo con più alti che bassi e chiudiamo la regular season al sesto posto, che ci permette di accedere ai Quarti di finale Scudetto con Pescara. Gara 1 a Dosson vinciamo in una atmosfera magica, la semifinale non sembrava più irraggiungibile: e invece perdiamo per gara 2 Juan Hervas, colpito da un lutto famigliare, e nell’allenamento di rifinitura Rangel per stiramento: ma abbiamo lottato comunque fino alla fine, ora capite perché questo applauso era meritato. Grazie Came, grazie a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e grazie a tutti i nostri sostenitori che ci hanno seguito con tantissimo affetto e calore", le parole di Alessandro Zanetti. 


Ufficio Stampa Came Dosson