
17/01/2024 13:00
Dopo il 3-3 di sabato scorso sul campo della Feldi, fa il punto in casa Came Treviso lo sloveno Teo Turk, pedina sempre più decisiva nello scacchiere di mister Rocha.
-Come procede la tua esperienza alla Came?
"Come ho già avuto di dire altre volte sono molto felice e soddisfatto di essere venuto alla Came Treviso: l’atmosfera all’interno dello spogliatoio è molto buona e di conseguenza tutto è risultato più facile anche per me; spero tanto che questo spirito di squadra rimanga tale fino a fine stagione.
-Come state preparando le prossime due sfide contro l’Active Network?
"Ci stiamo preparando lavorando con concentrazione ed intensità proprio come abbiamo sempre fatto da inizio stagione per preparare ogni partita, il nostro è un metodo di lavoro ben collaudato che seguiamo con regolarità come ci viene chiesto dall’allenatore e dal suo staff".
-Come valuti finora la stagione della Came Treviso e quali traguardi pensi che possiate raggiungere?
"Penso che dobbiamo essere soddisfatti dei risultati finora raggiunti, quello di quest’anno è un campionato molto equilibrato, nessuna partita è scontata dato che tutte le squadre sono molto competitive: sicuramente sta a noi continuare a mantenere il nostro livello di competitività e se possibile aumentarlo così da rimanere stabilmente in zona playoff. Il campionato è ancora molto lungo quindi ora è difficile pensare o prevedere eventuali traguardi; sicuramente la volontà è quella di arrivare ai play-off, ma preferisco ragionare partita dopo partita e alla fine tireremo le somme".
Ufficio Stampa Came C5