18/07/2024 23:58

Celano, qualcosa eppur si muove (in panchina): Nino Rinaldi è il nuovo allenatore dei marsicani

Nino Rinaldi è il nuovo allenatore del Celano. Una notizia piombata nella nostra redazione come un fulmine a ciel sereno potremmo dire, che se da una parte ha fugato tutti i dubbi che circolavano sul club marsicano, praticamente avvolto nel silenzio dalla fine dello scorso campionato di Serie A2, dall’altro ha regalato al tecnico messinese l’opportunità di tornare ad allenare in una categoria che corrisponde quanto meno al suo prestigio.


E’ successo, possiamo dirlo, in meno di un amen. L’allenatore siciliano, nell’ultima stagione alla Dalia Management, è stato raggiunto dalla proposta di Roberto Dalia che ne cura gli interessi sportivi: la risposta, dopo un iniziale tentennamento, è stata affermativa. Rinaldi, dunque, una volta disimpegnatosi dall’Irpinia, che avrebbe dovuto allenare in Serie B femminile, si trasferirà in Abruzzo per guidare la formazione del presidente D’Alessandro, il quale ora dovrà rituffarsi nel #futsalmercato per completare la rosa.


PRESO ANCHE ROTELLA - Insieme a Rinaldi, arriverà a Celano, sempre attraverso gli auspici di Roberto Dalia, anche Rolando Rotella, laterale di 25 anni, fratello d’arte, paraguaiano ma formato italiano, che nella passata stagione era allenato proprio da Rinaldi a Moschiano, In passato Rotella ha militato anche con Arzignano e Sandro Abate prima del passaggio alla Dalia Management.