18/10/2023 18:03

Celano, un ko indolore in Coppa. Chirico esulta per l'avvio-boom: ''Dedicata a patron D'Alessandro''

Coppa della Divisione che è arrivata al capolinea per il Celano. Ma senza rimpianti, come ammette il direttore generale Pasquale Chirico.


“Il Napoli ha giocato con la squadra Under 19 mentre noi eravamo tutti Under 17 senza l’innesto di Rodriguez e Calvet. Ma poi, come avevo già detto in precedenza, non eravamo interessati alla coppa”.


Al contrario, in campionato, il Celano ha dimostrato di tenerci, eccome.


“Ci siamo fatti trovare pronti all’esordio in casa, per la prima volta una società come la Futsal capitanata dal presidente D’Alessandro ha portato un campionato di Serie A2 a Celano… non è da tutti e ne approfitto per ringraziare lui insieme a tutti gli sponsor che ci permettono che tutto questo sia stato possibile realizzarlo. Ritornando alla partita con il Real Castelfontana eravamo emozionati ma pronti a livello fisico e mentale, il pubblico numeroso che ci ha seguito, caloroso come sempre, non ci ha fatto mancare il suo incitamento. Mancavano Dustin e Proietti, ma hanno esordito Panacci e Biocca due elementi arrivati quest’anno, ambedue locali, con Panacci che ha fatto un assist (per il momentaneo 2-0 di Marianetti, n.d.c.) e segnato anche un gran bel gol. Non possiamo lamentarci per questa ottima partenza, tutti hanno partecipato alla vittoria: siamo convinti che potremo fare anche quest’anno un ottimo campionato”.


CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS




Nella foto: capitan Marianetti tra Panacci e Lautaro Biondi