breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/11/2021 17:10

Chiozzotto coccola il Città di Mestre: ''Un gruppo di italiani così in A2 in tanti se lo sognano''

Con l'ennesima goleada stagionale il Città di Mestre travolge davanti al proprio pubblico anche il Prato, mantiene l'imbattibilità stagionale e si conferma la seconda forza del girone B di Serie A2. Un avvio di campionato che non può non far felice il numero del club Marco Chiozzotto. 

"Quello contro il Prato è stato uno spettacolo per la qualità dei goal fatti o le giocate riuscite. La forza del gruppo? A parte le colonne storiche del club, penso che un gruppo di italiani così in Serie A2 in tanti se li sognano. Gli stranieri poi stanno dando un contributo mostruoso. Nel complesso sono tutti bravi ragazzi, si stanno trovando a meraviglia e vincere aiuta a vincere quindi... finché la barca va lasciala andare (sorride, ndr). In Brasile ci seguono in tanti perché i ragazzi stranieri sono molto conosciuti, far conoscere il nome di Mestre in giro per il mondo ci fa molto piacere. Sono contento perché anche contro il Prato abbiamo raggiunto il pieno, anzi abbiamo dovuto chiudere le porte in anticipo. Dimostrazione che i risultati e la qualità del lavoro della società, dello staff e del team al completo portano risultati".

Ora testa al derby in casa dello Sporting Altamarca.
"Ci aspettiamo una partita difficile. Sinceramente non guardo mai la classifica anzi, pensando ai giocatori in questione posso solo dire che l'Altamarca ha una bella squadra e farà di tutto per venir fuori dalla attuale posizione che magari non è nemmeno veritiera. Poi si tratta pur sempre di un derby, da loro gioca un nostro ex,  sarà sicuramente una bella sfida, sentita ed aperta a qualsiasi risultato. Cosa potrà fare la differenza? Gli episodi. Tante volte veniamo fuori da situazioni difficili grazie alla bravura dei giocatori. Confido proprio in questo perché in un campionato così equilibrato la differenza la possono fare proprio gli episodi o la bravura dei singoli. Mi auguro che la qualità dei nostri possa portare l'ago della bilancia a nostro favore."