Città di Massa, Dodaro: "Con l'Italpol gara combattuta. Ora possiamo solo continuare a lavorare"

Nell'ultimo sabato di futsal il Città di Massa si è dovuto arrendere in trasferta per 5-2 sul campo dell'Italpol. Lo score finale tuttavia non deve ingannare: come raccontato a fine partita dal portiere e capitano bianconero Luca Dodaro, che tra l'altro è sempre più vicino al ritorni tra i pali, l'incontro è stato tirato fino a pochi minuti dalla sirena.

“È stata una partita molto combattuta ed equilibrata - spiega Dodaro attraverso l'ufficio stampa toscano -. Il risultato potrebbe rispecchiare un match a senso unico ma in realtà fino a 5 minuti dalla fine eravamo ancora in gioco. Abbiamo avuto qualche difficoltà a sbloccarci sotto porta ma dopo il gol del 2-1 di Toni nel secondo tempo la sensazione era quella di riuscire a portare a casa almeno un pareggio".

Poi alcune scelte tattiche non hanno trovato i frutti sperati. 

"Purtroppo il gol del 3-1 e i due gol subiti in rapida successione col portiere di movimento hanno troncato ogni nostra speranza.  L'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare - prosegue Dodaro - è quella di continuare ad allenarci duramente durante la settimana. Abbiamo ancora diverse partite davanti per poter migliorare l'andamento di una stagione veramente complicata". 

L'estremo difensore dei toscani in chiusura aggiorna i tifosi sulle proprie condizioni.

"Per quanto riguarda la mia situazione, sono tornato ad allenarmi con il gruppo in maniera costante da qualche settimana. Devo sicuramente recuperare ancora un po' la condizione fisica, comunque spero di essere effettivamente arruolabile da prossimo sabato”.