
12/05/2022 18:07
“Andiamo a Venezia con la convinzione di poter giocare una bella partita”.
Parole e musica di Sergio Quilez, che dopo la doppietta (purtroppo inutile) realizzata al Città di Mestre sabato scorso nell’ultima giornata di “regular season”, sta tenendo più che mai in caldo la colubrina pronto a impallinare pesantemente i lagunari nella sfida che mette in palio la finale del girone B dei playoff di A2.
“La stiamo preparando bene questa partita - aggiunge - cercando di limare gli errori che non ci hanno permesso di vincere la scorsa settimana. Loro sono un'ottima squadra, con giocatori con tanta esperienza. Questa volta, però, vogliamo fare ancora meglio per portare avanti il sogno dei playoff”.
Un Città di Massa, dunque, baldanzoso: ecco come sta cercando di approcciare alla sfida la squadra di Giacomo Aliboni, uscito però sconfitta nei due precedenti stagionali, ma decisa a giocarsi il tutto per tutto fino alla sirena del 40’.
“Ci siamo allenati con tenacia perchè sabato vogliamo fare bene - ribadisce convinto l’attaccante spagnolo, autore di ben 26 reti al primo anno in bianconero. - Soprattutto vogliamo giocare una buona partita per noi stessi, per i nostri dirigenti e per i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini”.