
11/03/2022 19:13
La delusione di martedì è ormai alle spalle. Deve esserlo e il Green Project Agency Città di Mestre lo sa benissimo alla vigilia dell’ottava di campionato. Si torna in campo a terreni di gioco invertiti e questa volta si va a Pistoia, però con una consapevolezza in più.
“Sappiamo che possiamo giocarcela con tutti - commenta mister Mastrogiovanni - La differenza l’ha fatta la capacità di Pistoia di concretizzare i nostri errori, mentre noi non siamo riusciti a farlo. Ma abbiamo tenuto testa a una signora squadra. Ho detto ai ragazzi che adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, la cosa più importante per noi. Sognare è stato bello, ma la Coppa sarebbe stata una bellissima esperienza, ma ci avrebbe tolto energie importanti che adesso dobbiamo riversare sul finale di campionato.”
E domani contro Pistoia un eventuale successo vorrebbe dire primo posto perché la Samp riposa.
“I blucerchiati sono in testa con due partite in più. Un nostro eventuale successo vorrebbe dire aggancio e mettere loro pressione. Non sarà facile, ma ce la giochiamo testa a testa. Recuperiamo Leandrinho, e questa è una buona notizia, e magari domani Pistoia avrà la testa alle Final Four. Mentre noi adesso dobbiamo rimanere concentrati. Giocare martedì ha avuto degli strascichi sulle condizioni dei giocatori, ma non cerchiamo alibi. Dobbiamo trovare il successo, che è quello che conta.”
Domani a Pistoia, fischio di inizio alle ore 15.
Ufficio Stampa Città di Mestre
Foto: Marco De Toni