
28/09/2021 08:17
La penultima amichevole pre-stagionale è di quelle da ricordare. A Dosson questa sera, con inizio alle ore 20,30, con green-pass obbligatorio, il Campello Motors Città di Mestre testa il livello di preparazione che ha raggiunto in queste settimane di lavoro.
“Giocare con la Came è un bello stimolo - commenta mister Mastrogiovanni alla vigilia della sfida infrasettimanale. - Ed è sicuramente un match più complicato di quelli che sino a ora abbiamo affrontato. Ma è giusto che arrivi anche un incontro di questo livello, perché dobbiamo capire il nostro valore, e contro la Came ci sarà da soffrire. Dobbiamo giocare da Città di Mestre, senza timori reverenziali, mettendo in campo le certezze che abbiamo acquisito in queste settimane magari con maggiore concretezza rispetto all’ultima uscita, in cui abbiamo sbagliato troppo e pagato i carichi di lavoro dell’ultima settimana.”
Sfida con la Came con una mancanza importante, anche se Mastrogiovanni ritrova Juanillo, assente contro il Miti Vicinalis.
“Purtroppo Saul è dovuto rientrare in patria per esigenze familiari e salterà le ultime due amichevoli, rientrando per la prima di campionato. E’ un giocatore fondamentale per questo Città di Mestre, ma ho a disposizione una rosa molto competitiva con elementi di esperienza e di qualità che mi possono dare molte alternative. L’assenza di Saul potrebbe favorire i nostri avversari e allora ben venga per capire come il quintetto in campo saprà reagire a queste difficoltà, che anche nel corso della stagione potrebbero riproporsi e noi non dobbiamo scomporci, ma reagire da squadra”.
E allora andiamo a Dosson per la sfida dell’ultima settimana effettiva pre-stagionale. Perché già lunedì prossimo sarà settimana di vigilia dell’esordio e allora si non si potrà più sbagliare.
Ufficio Stampa