
14/02/2022 17:19
Dopo 10 anni, la Futsal Colli torna a disputare una finale di Coppa Italia. Un traguardo incredibile, frutto di grande lavoro e sacrificio perpetuato costantemente dai ragazzi di mister Iannicelli, che allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, sono riusciti a vincere ogni singolo match disputato in questa stagione. Diciassette sono le vittorie consecutive, un numero importantissimo, una grande soddisfazione.
Nella semifinale di ritorno disputata sabato 12 febbraio, abbiamo assistito alla consacrazione di un gruppo fantastico, che con non poche difficoltà, ha portato a casa un risultato importantissimo. Il 6-5 sulla Iuvenes è stato frutto di sacrificio e del non arrendersi mai, nemmeno di fronte alle avversità. Una partita complicata, come ci si aspetta da una semifinale, con una reazione commovente, da gruppo. La squadra sul 5-5, che sarebbe comunque bastato in ottica finale, ci ha creduto e allo scadere ha regalato il gol della vittoria ai suoi tifosi.
Per la cronaca le reti sono state realizzate da Francesco mancini (doppietta), Manuel Laurelli, Lucio Paolone, Attilio Angeline e Alessandro Mercone.
Tripudio generale al Futsal Stadium, con quella felicità e spensieratezza che ormai manca da un paio di anni per ovvi motivi, ma che questa squadra, sabato dopo sabato, è riuscita a mantenere e a trasmettere ai propri tifosi. Ora più che mai, tutta Colli a Volturno deve essere unita, e supportare questi ragazzi, che sono ad un passo da un traguardo enorme, non solo per loro stessi, ma per tutti. A mister Iannicelli e ai suoi ragazzi il ringraziamento dovuto per aver raggiunto un traguardo così significativo.
Appuntamento adesso a sabato prossimo, 19 febbraio, per la finale di Coppa Italia contro il Città di Campobasso Futsal.