Con Bellomo il GPA Mestre cerca nuova fiducia: ''Dobbiamo vincere ma non sottovalutiamo nessuno''

Adesso ci vuole tutta la calma possibile. Occorre ritrovare serenità e consapevolezza dei propri mezzi e per farlo potrebbe tornare utile un giocatore che ha tutta l’esperienza di questa disciplina dalla sua parte. Erick Ringis Bellomo potrebbe essere il traghettatore che serve al Città di Mestre per questo momento difficile.


“Questa settimana abbiamo fatto buonissimi allenamenti, frutto di una bella chiacchierata dopo la rifinitura di lunedì - le prime parole del numero 22 - ci siamo allenati bene in campo e anche aver parlato ha fatto bene alla testa. Stiamo apposto fisicamente e non vedo particolari problemi sotto questo punto di vista. Adesso è arrivato il momento di vincere, per ritrovare la fiducia per il prosieguo del campionato".


- Anche se ci sarà da fare i conti con Aosta che ha messo in difficoltà la Samp?


“Non sottovalutiamo nessuno anche perché non siamo certo in un momento in cui possiamo ritenerci superiori. Adesso dobbiamo pensare solo a sabato per i tre punti che ci servono a tutti i costi a casa nostra. Sarà una partita tosta, molto dura. Non è detto che perché una squadra è ultima in classifica, la sfida sia più semplice. Anzi, è vero il contrario. Se entriamo in campo in maniera diversa, se le cose si mettono male, fai fatica a cambiare atteggiamento".


- L’approccio è stato forse quello che vi ha più penalizzato in queste prime uscite. Tanto da costringervi a fare i conti con dei risultati che non vi aspettavate. . 


“Non ci aspettavamo di trovarci in questa situazione in questo momento. Anche la sconfitta per 7-0 fa impressione e conta, davvero tanto. Adesso dobbiamo riprenderci in campionato e per migliorare occorre lavorare, lavorare e ancora lavorare".


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre